Mercoledì, 5 Aprile, 2017 - 20:47

Cesena (Italia), 5 aprile 2017 – Technogym S.p.A. rende noto di aver provveduto alla correzione di alcuni errori materiali nella numerazione delle pagine della Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2016 depositata e pubblicata ai sensi di legge in data 30 marzo 2017 nonché di un refuso relativamente al dettaglio dei ricavi contenuto nella pagina 109 del suddetto documento (pagina 111 secondo la numerazione delle pagine come modificata). La Relazione Finanziaria Annuale è a disposizione del pubblico sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A., presso la sede sociale, sul sito internet della Società medesima all’indirizzo www.technogym.com nella Sezione “Investor Relations/Investor Relations/Bilanci e Risultati” e “Investor Relations/Governance/Assemblea degli Azionisti” e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com.