Martedì, 23 Giugno, 2020 - 18:39

Cesena, 23 giugno 2020 –Technogym S.p.A. rende nota la nuova composizione del capitale sociale a seguito dell’integrale esecuzione dell’aumento gratuito deliberato il 17 giugno 2020 dal Consiglio di Amministrazione della Società, ai sensi e per gli effetti degli artt. 2443 e 2349, in esercizio della delega conferita dall’Assemblea Straordinaria del 21 aprile 2017, per un importo di nominali Euro 16.125,00. L’aumento di capitale è stato eseguito mediante emissione di n. 322.500 azioni ordinarie, senza indicazione del valore nominale, liberate mediante imputazione e passaggio a capitale, per il corrispondente importo, della posta iscritta in Bilancio sotto la voce "Riserva stock grant plan" e assegnate ai dipendenti della Società e delle società da essa controllate beneficiari del “Piano di Performance Shares 2017-2019” approvato dall’Assemblea Ordinaria degli Azionisti in data 21 aprile 2017.