Mercoledì, 17 Giugno, 2020 - 12:10

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELIBERA L’AUMENTO DI CAPITALE A SERVIZIO DEL “PIANO DI PERFORMANCE SHARES 2017-2019”

Cesena (Italia), 17 giugno 2020 – Technogym S.p.A. rende noto che il Consiglio di Amministrazione della Società, riunitosi in data odierna in seduta notarile, in esercizio della delega conferita dall’Assemblea Straordinaria del 21 aprile 2017, ha deliberato di aumentare gratuitamente il capitale sociale ai sensi e per gli effetti degli artt. 2443 e 2349 del c.c. per nominali Euro 16.125, mediante emissione - ad un valore corrispondente alla parità contabile delle azioni Technogym, con assegnazione di corrispondente importo di riserve di utili quali risultanti dall’ultimo bilancio approvato - di n. 322.500 azioni ordinarie prive di valore nominale, aventi le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie in circolazione, da assegnare ai prestatori di lavoro dipendente di Technogym S.p.A. e delle società da questa controllate beneficiari del “Piano di Performance Shares 2017-2019” approvato dall’Assemblea degli azionisti il 21 aprile 2017. Le azioni di nuova emissione saranno assegnate ai beneficiari del “Piano di Performance Shares 2017-2019” secondo i termini e le condizioni nel medesimo previste.

Per le informazioni di cui all’Allegato 3A, Schema 7, del Regolamento Emittenti si rinvia alla relazione sulla remunerazione approvata dal Consiglio di Amministrazione del 17 marzo 2020 e disponibile sul sito corporate della Società al seguente indirizzo http://corporate.technogym.com/it/governance/assemblea-degli-azionisti.